mercoledì 4 giugno 2008

LO SCILLESE VOLANTE CONTINUA A VOLAAAAREEE!

mercoledì 4 giugno 2008

Vince ancora una volta lui: LO "SCILLESE VOLANTE" Piria Gaetano!!!....per la seconda volta consecutiva il nostro compaesano, nonchè mio zio, riesce a stracciare i 70 avversari che lo hanno sfidato nello slalom "Mare-Monti" Scilla-Melia... 2'55'' sono bastati per staccare di ben 11'' il secondo miglior tempo (3'06'')...che dire, una stupenda giornata all'insegna dello sport e della velocità con un'ampia cornice di pubblico impreziosita dall'ennesima vittoria di Gaetano...I complimenti vanno anche al debuttante Giovanni Morabito che, nonostante l'emozione della prima volta, ha fatto segnare un ottimo tempo (3'44''). Si ringrazia Sergiob79 che come al solito ha tirato fuori dal cilindro un altro ottimo montaggio video! da apprezzare le riprese effettuate con la CAMERACAR...DA BRIVIDO!!!

3 commenti:

u nonnu ha detto...

Grande Gaetano!
Non c'è nenti pi nuddhu!

P.S.:Ma non mi vi veni 'a fantasia mi 'nchianati a' Mulia i ddha manera!

Melina2811 ha detto...

Io ho visto diverse volte invece le gare che si fanno a Tiriolo (CZ) e quelle che si svolgevano ad Albi (CZ) ma che mi pare che non facciano più. Ciao da Maria

MarVeL86 ha detto...

è vero...don't try this @ home! o per meglio dire: don't try this on roads!