giovedì 19 giugno 2008

Fratelli di Sala (Censored) - EURO 2008

giovedì 19 giugno 2008
Ecco in anteprima mondiale, solo ed esclusivamente per i lettori di ScillaOltre, il video dei "Fratelli di Sala" girato al circolo "Itaca" che gentilmente offre ospitalità a tutta questa gente affamata di calcio durante l'Europeo in corso...tutti avevano paura che la nostra nazionale campione del mondo uscisse di scena gia dopo la fase a gironi, ed invece no, contro la Francia abbiamo tirato fuori gli attributi e quella sera al circolo l'esultanza è esplosa oltre ogni limite...2 gol italiani + 2 olandesi hanno causato 4 attimi di gioia incontenibile...i Fratelli di sala, dunque, possono continuare a cantare a squarciagola l'inno di Mameli sempre più consci che... ITALIANS DO IT BETTER!!! FORZA AZZURRI!!

3 commenti:

gabriele ha detto...

ma robbbbba da matti.....è un pezzo unico nella fattanza, pregiatissmo il montaggio soprattutto considerando la tonalità e le intonazioni degli eroi di "itaca" e non dimenticando il luogo avverso in cui queste giovani mente si esibivano. Da non scordare lo scorrimento delle parole in rigoroso stile "guerre stellari" volto a richiamare oltre modo l'asprezza della contesa in gioco....un solo grido......Cammello con te.......Ps NON SI FUAM DURANTE L'INNO.....anche se secondo un'antica usanza Gioffreiana le tradizioni vanno portate avanti e seguite con dedizione, in partcolare secondo il manuale "comportamento durante la proiezione di un campionato mondiale di calcio" da lui già adattato nell'edizione 2006 e revisionato nella moderna edizione "manuale di stile e comportamento durante la proiezione di un campionato europeo di calcio" . Forza ragazzi.....e adesso dal profondo NORD aspettiamo gli aggiornamenti del caso....Vamos....

MarVeL86 ha detto...

IASA U VOLUMI A MANETTA, IASA A MENETTA!! IASA MANNAIA A ...BIIIP!!

pepè ha detto...

annuncio ufficialmente che ho individuato la maglietta vincente per questa edizione degli europei: dopo 2 tentativi falliti ce l'ho fatta... e adesso nn ci ferma più nessuno!