sabato 28 giugno 2008

STASERA NON SAI COSA GUARDARE? C'E' ITALIASTREAMING!!! >IL RITORNO<

sabato 28 giugno 2008


Avete sempre sognato di guardare la tv direttamente da vostro pc? avete perso qualche episodio della vostra serie tv preferita? o semplicemente questa sera non c'è niente di interessante e non sapete cosa guardare?....nessun problema, da oggi c'è ITALIASTREAMING il primo portale interamente italiano dove è possibile visionare puntate intere delle più importanti serie tv trasmesse dalle note emittenti televisive italiane. Simpsons, South Park, Dr. House, Mai dire Grande Fratello, O.C., Scrubs, I Cesaroni e tanto altro ancora....persino films interi!!! il tutto, ovviamente, senza spendere 1 cent, senza registrazione o programma da installare...funziona come youtube: selezioni il contenuto e lo visualizzi tramite un player interno al sito....niente di più semplice e divertente!! buona visione a tutti i lettori di ScillaOltre, spero di aver trovato la soluzione alle tipiche serate in cui non sapete cosa guardare !!!

Il sito è tornato disponibile! buon divertimento!

6 commenti:

MarVeL86 ha detto...

Sembra che aspettavano noi....il sito è momentaneamente chiuso causa spostamento su servers più capaci...speriamo che lo sistemino presto!! dicono entro fine settimana...

Melina2811 ha detto...

sicuramente ci darò uno sguardo... ciao e grazie delle info. Maria

Anonimo ha detto...

allora aggiornaci su quando sarà nuovamente disponibile..è una bella idea quella ke hanno avuto..dato ke impazzisco x dottor house!!kay

MarVeL86 ha detto...

Purtroppo la fortuna non è stata dalla nostra parte...cmq per chi l'ha potuto vedere appena ho messo il post, si può dire che è davvero ottimo...adesso speriamo che lo migliorino...appena avrò news sarete subito aggiornati.

Luca Mercatanti ha detto...

Ciao a tutti.
Sono il Webmaster di ItaliaStreaming e vi volevo comunicare che il portale ha riaperto a pieno vigore :-)

Per quanto riguarda alcune serie televisive ci sarà ancora però da aspettare qualche giorno prima che vengano rimesse, ma per ora siamo comunque a circa 300 video totali, ma per la prima settimana di Luglio dovrei arrivare a circa 1000 :-)
Vi vorrei segnalare anche il mio sito personale: www.luca-mercatanti.com

A presto e grazie per l'articolo dedicato

MarVeL86 ha detto...

Grazie a te Luca.