martedì 10 giugno 2008

IPHONE 3G: IN ITALIA L'11 LUGLIO!!

martedì 10 giugno 2008

E' ormai iniziato il countdown per l'arrivo dell'attesissimo gioiello tecnologico di casa APPLE, parliamo del cellulare IPHONE 3G. Oggi l'Apple ha annunciato che il loro prodotto verrà commercializzato in Italia nella nuovissima versione 3G, più veloce del predecessore venduto da mesi negli States ed altre zone del mondo, inoltre è confermata la presenza del dispositivo GPS integrato. I brand saranno TIM e VODAFONE ed il prezzo dovrebbe essere di 499 euro per la versione da 8gb e 569 euro per quella da 16gb. Non ci resta che aspettare quello che sicuramente diverrà un cult tra giovani e meno giovani. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell' APPLE: http://www.apple.com/it/iphone/

12 commenti:

u nonnu ha detto...

Ma...'u cafè 'u faci?

MarVeL86 ha detto...

EHEH..molti riguardo i cellulari di nuova generazione fanno questa battuta sul caffè, ma in pochi sanno che è davvero possibile far fare il caffè ad un cellulare di nuova generazione...come? tramite WI-FI...in che modo? ve lo dico in soldoni: si utilizzano delle particolari componenti elettriche poste sulla scheda madre di un router WIFI, queste componenti possono gestire a distanza segnali di corto circuito e circuito aperto...installando un apposito software sul cellulare, connettendolo al router WIFI è quindi possibile far eseguire al dispositivo collegato al router, come per esempio una macchina del caffè, qualsiasi operazione che ha bisogno di input elettrici....quindi non fate più battute sul caffè perchè da adesso sapete che è possibile farlo fare ad un cellulare! hihiihii .. si può fare partire anche il frullatore...quindi pure i frullati si possono fare!

Anonimo ha detto...

spiegami una cosa che non m'è chiara, ma sul sito apple americnao lo vendono a 199 dollari?
e compatibbile con le nostre schede?
ciao

MarVeL86 ha detto...

Ciao, il prezzo americano è di 199$ per la vers. da 8gb e 299$ per quella da 16gb...tecnicamente non è compatibile con le nostre schede, come non lo era il vecchio iphone; solo che esiste un modo per sbloccarlo via software eliminando di fatto il legame tra il sistema operativo del cellulare e gli operatori telefonici sui quali deve "lavorare". Questo metodo ha permesso al vecchio iphone di essere esportato ovunque e quindi utilizzato con qualsiasi operatore. Gia si vocifera che per il nuovo Iphone3G non sarà cosi semplice eludere questo blocco, ma siate fiduciosi, sbloccheranno anche questo...

Anonimo ha detto...

vedo che sei molto informato sul caso, ma toglimi una curiosità ma come mai in un negozio (Italia) possiamo trovare un iphone a prezzi stratosferici invece su un noto sito di vendita on-line lo si trova a 300 e rotti euro con marchio e garanzia ancora inscatolato???
grazie mille

MarVeL86 ha detto...

non saprei...se mi lasci il link in privato posso dare un'occhiata...

Anonimo ha detto...

collegati tu stesso ad un sito di vendita on-line e vedi ci sono davvero delle ottime offerte

Anonimo ha detto...

Ciao,
sono un amante dell'iphone e vedo che tu lo possiedi già da molto tempo. Sarei intenzionato ad acquistarlo e t vorrei chieder cosa ne pensi in generale?ancora risponde bene il touch?secondo te adesso ce ne sono di più competitivi?
ciao e grazie

MarVeL86 ha detto...

Ciao, mi fa piacere che mi hai scritto....riguardo le tue domande posso dirti che in generale, non perchè lo possiedo, credo che l'iphone sia il migliore smartphone in circolazione. Personalmente mi trovo molto bene, il touch screen è il migliore sul mercato: il sistema operativo lo supporta molto bene ed il multitouch è una gran comodità. Attualmente smartphone touch screen sul mercato migliori dell'iphone non ne esistono, se invece parliamo di smartphone in generale posso dirti che il nokia N96 rappresenta una buona alternativa, ma le potenzialità che offre l'iphone (sono recenti le voci sulla possibilità di installarci linux) sono immense e a mio parere daranno molte soddisfazioni ai possessori...grazie per avermi scritto...se hai altro da chiedere fallo pure....saluti!

Anonimo ha detto...

Grazie a te che mi hai risposto....quindi scusami l'ultima domanda?ma appena ipotizziamo comprerò il telefono cosa dovrei fare come prima operazione?scaricare qualche programma?ma posso mettere anche i programmi che tu hai fatto vedere negli alrticoli seguenti?grazie e cmq bel paese complimenti!!!

MarVeL86 ha detto...

Dipende se vuoi avere accesso solo alle applicazioni ufficiali APPLE, oppure anche a quelle provenienti da terzi.....nella prima ipotesi non devi far nulla, nella seconda dovresti procedere nell'operazione di JAILBREAK del cellulare..."googla" e troverai info a riguardo...SALUTI!!!grazie a te!

Anonimo ha detto...

io ho un samsung omn...secondo te è migliore???
SUMMER