sabato 6 settembre 2008

ESTATE 2008: LA SOUNDTRACK

sabato 6 settembre 2008
Finalmente, dopo un'estate piena di impegni e sicuramente tra le migliori degli ultimi anni, riprende la mia attività da blogger...come già detto da mera questa appena conclusa è stata una grande estate: divertimento, musica, nuove amicizie, vecchie amicizie hanno contribuito alla "riuscita" di questa stagione tanto attesa. L'osservazione su ciò che manca non è del tutto sbagliata, effettivamente molte cose mancano, anzi troppe, ma se si fa quadrato si riesce a sopperire a questa mancanza. Personalmente posso affermare che quest'anno a Scilla ci siam divertiti, non so se per altri è stato anche così, ma si è visto un certo spirito di coesione, unione nel divertirsi, dalle serate ai lidi a Reggio con metà paese presente alle serate al Trillionaire appena concluse...sembrava essere una specie di movimento!! volevo dunque ringraziare tutti coloro che hanno fatto da contorno a quest'estate 2008, nella speranza che la prossima sia migliore in tutto, soprattutto nell'organizzazione di eventi da parte di chi ci "governa".... Per concludere volevo un parere sulle canzoni che ci hanno accompagnato durante i mesi scorsi, la mia soundtrack personale è formata da queste 5 canzoni (click per ascoltarle), alcune presenti nella playlist SCILLAOLTRE:

1) Guru Josh Project - Infinity 2008 ( Klaas Remix)
2) Coldplay - Viva la vida
3) Negramaro - Via le mani dagli occhi
4) Jovanotti - Safari
5) Sissoko - Flying to Namibia

4 commenti:

Chiara ha detto...

iMarians io aggiungerei anche "per combattere l'acne" delle Luci della centrale elettrica

*Mera* ha detto...

io aggiungerei anche i'm yours di jason mraz e american boy

Anonimo ha detto...

bhè..la soluzione di fabri fibra (ke ci è uscita dagli occhi)..è quella ke mi ricorda di più quest'estate..

Anonimo ha detto...

io direi decisamente infinity!!!!
Credo che sia la canzone che ha rispecchiato più delle altre i ragazzi di scilla....mi sono accorta che appena partiva infinity tutti si alzavano a ballare,è riuscita a creare unità....(forse anche troppa viste le condizioni della pedana aL trillionaire :p)....Ogni anno Scilla mi regala un'estate meravigliosa...ma questa forse più delle altre....GRAZIE SCILLA
ELISA