mercoledì 2 luglio 2008

I-Doser la droga in formato MP3

mercoledì 2 luglio 2008

Mi dispiace per i commentatori del post riguardo le piantagioni di canapa indiana scoperte a Scilla pochi giorni fa, ma qui non stiamo più parlando di "erba" o polvere bianca, ma di files audio !!!! E' infatti notizia riportata anche dai telegiornali quella che identifica l'I-DOSER (idoser) come la nuova droga virtuale...la notizia mi ha personalmente spiazzato e dato che ancora non esiste alcuna ricerca in materia, ho cercato di capire un pò come funziona il tutto, cercando di coinvolgere anche voi lettori del blog su questo argomento...ecco come dovrebbe funzionare la cyber droga.
Si tratta di una “Audio-Droga” in formato .mp3 scaricabile da internet che riproduce gli stessi effetti delle sostanze stupefacenti tradizionali.
A scoprirlo è stato il GAT della Guardia di Finanza.
Dovrebbe funzionare così:
“Il sistema funziona sulla base dei cosiddetti battiti binaurali (dall’inglese: binaural beats) sperimentati sul cervello negli anni Settanta dal dr. Gerald Oster alla clinica newyorkese Mount Sinai, e che consistono nell’applicare frequenze herziane diverse ai due orecchi per stimolare il cervello a seconda della loro intensita’. Le frequenze cerebrali vanno da 1 a 4 Hz per il livello Delta, quello del sonno profondo, fino ad un massimo di 30Hz allo stato vigile che corrisponde alla frequenza Beta, passando per Theta e Alfa, uno stato quest’ultimo di semiveglia usato nei sistemi di Controllo Mentale perche’ consente di sincronizzare i due emisferi potenziando l’attivita’ cerebrale.
Le dosi proposte da I-Doser si ottengono applicando, con auricolari, alte frequenze asincrone ai due orecchi, per esempio 500 e 510 Hz rispettivamente, causando nel cervello un tono di 10 Hz cioe’ in pieno livello Alfa e favorendo cosi’ gli effetti di alterazione della percezione”.

Il programma è costituito da un player con tanto di interfaccia raffigurante la sostanza la quale si vuole simulare gli effetti, in basso uno spettroscopio ed il controllo del volume oltre al menù....
Con questo post non invito nessuno a provare questi effetti, nè pubblicherò il modo per ottenere questi files (non sono un pusher!!ahahaa), se per caso ci fosse qualcuno che ha qualche testimonianza da riportare o semplicemente dei commenti a riguardo, siamo ben lieti di discuterne...


P.S.: Il titolo del prossimo post sarà: SCILLA. Vasto archivio di files I-Doser scoperto dalla Gdf ........!!!!!!!!!!!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

non da effetti al 100% ma funziona abbastanza..