sabato 24 gennaio 2009

Glasvegas - Daddy's gone...la prossima hit

sabato 24 gennaio 2009

In tempi non sospetti (giugno 2008) avevo indicato proprio qui sul blog il prossimo successo estivo (RIO - Shine on) e cosi fu......per non parlare della ormai famosissima Infinity 2008 dei Guru Josh project che ha dato il titolo alla mia compilation estiva.......bene l'altro giorno in radio ho ascoltato questa canzone stupenda che mi ha subito colpito e che sono sicuro troveremo ai primi posti delle classifiche pop/rock dei prossimi giorni........spero vi piaccia........MarVeL86

2 commenti:

Chiara ha detto...

we marians avendo ripreso una vita pseudo normale mi posso aggiornare... e indovina dove ho beccato i glasvegas???ma sul sito da cui mi aggiorno.... si chiama indiexplosion dacci un occhiata :P

MarVeL86 ha detto...

come volevasi dimostrare, guardate la 50songs di radio deejay...........1° posto Daddy's gone...ed occhio alla nuova di Jovanotti, entra in testa in un attimo.......